La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-apr-2017 19.17 di doc elektro Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
magomigo

Messaggi: 3
Registrato: 16-04-17
Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 16-apr-2017 10.00
 
Ciao a tutti, Vi chiedo aiuto per un problema alla macchina che mi sta facendo impazzire; selezionando sulla tastiera A4 mi da A2 cioè 2 posizioni precedenti ( lo stesso con C D e tutte le lettere della tastiera ) cosa può essere ?

Grazie mille e Buona Pasqua
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 20-apr-2017 18.29   in risposta a: magomigo in risposta a: magomigo
 
si è sfasato qualcosa negli ingranaggi che ruotano la giostra dei dischi. hai uno specchio da moto per controllare l'allineamento?
magomigo

Messaggi: 3
Registrato: 16-04-17
Re: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 24-apr-2017 7.31   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Buongiorno doc, mi daresti qualche indicazione più precisa su cosa controllare per vedere l'allineamento di cui parli ? Grazie 1000
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 24-apr-2017 11.36   in risposta a: magomigo in risposta a: magomigo
 
il tuo dovrebbe essere un juke con disco suonato in verticale e caricatore a giostra.
se non ricordo male è presente un ingranaggio con un perno che la fa girare,
magomigo

Messaggi: 3
Registrato: 16-04-17
Re: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 26-apr-2017 7.25   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Esatto, bravo, se vuoi e mi dici da quale angolazione ti invio un po' di foto
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Wurlitzer lyric problemi selezione dischi
Postato: 27-apr-2017 19.17   in risposta a: magomigo in risposta a: magomigo
 
su me lo ricordo bene il movimento è dato da un ingranaggio sotto alla giostra che è fissato con un perno al sistema di selezione. smontalo e ispezionalo perchè forse ho un presentimento,controlla tutti i dentini


VecchiFlipper forum © 2010