La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: BOBINE FLIPPANTI

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-feb-2017 12.19 di ilsognodiunavita
lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 11.37
 
buongiorno sono Lucertolina .
Ho un flipper zaccaria mod Aerobatics e volevo chiedere informazioni e collegamenti sulle bobine dei flippanti....
Nel mio caso ne ho una con la carta che la avvolge danneggiata e non si capisce di che tipo č e una mi manca .
Qualcuno sa cosa devo comprare?

Altro problema:

Quando aziono la paletta questa si continua a eccitarsi e spegnersi di continuņ velocemente fino a che non mollo il pulsante.
Ho carteggiato la lamella annessa alla stessa .
Quale sia il problema ?

Grazie Simone
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 11.57   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
 
lucertolina ha scritto:
buongiorno sono Lucertolina .
Ho un flipper zaccaria mod Aerobatics e volevo chiedere informazioni e collegamenti sulle bobine dei flippanti....
Nel mio caso ne ho una con la carta che la avvolge danneggiata e non si capisce di che tipo č e una mi manca .
Qualcuno sa cosa devo comprare?

Altro problema:

Quando aziono la paletta questa si continua a eccitarsi e spegnersi di continuņ velocemente fino a che non mollo il pulsante.
Ho carteggiato la lamella annessa alla stessa .
Quale sia il problema ?

Grazie Simone

Metti le foto della bobina in cui si vede sia la bobina che le lamelle stacco flipper eccitato che i fili saldati dalle lamelle alla bobina
Il difetto dipende o dall'avvolgimento fine bobina interrotto
Delle saldature alla bobina fatte male
Dai fili lamelle stacco saldate al posto sbagliato
O dalla molla ritorno flipper troppo caricata
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 12.04   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
Valido aiuto
lucertolina ha scritto:
buongiorno sono Lucertolina .
Ho un flipper zaccaria mod Aerobatics e volevo chiedere informazioni e collegamenti sulle bobine dei flippanti....
Nel mio caso ne ho una con la carta che la avvolge danneggiata e non si capisce di che tipo č e una mi manca .
Qualcuno sa cosa devo comprare?

Altro problema:

Quando aziono la paletta questa si continua a eccitarsi e spegnersi di continuņ velocemente fino a che non mollo il pulsante.
Ho carteggiato la lamella annessa alla stessa .
Quale sia il problema ?

Grazie Simone

La bobina prendi la 5141 della gottlieb č uguale
lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 22.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
La bobina prendi la 5141 della gottlieb č uguale

ho preparato un ordine su bestofpinball di alcune codine che mi servono ma non č fornito per il momento di bobine flirtante a5141 gotlieb .....si possono usare di diverse ? se si quali?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 22.47   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
Valido aiuto
lucertolina ha scritto:
La bobina prendi la 5141 della gottlieb č uguale

ho preparato un ordine su bestofpinball di alcune codine che mi servono ma non č fornito per il momento di bobine flirtante a5141 gotlieb .....si possono usare di diverse ? se si quali?

Guarda qualche discussione william una foto di un gruppo flipper e leggi la sigla della bobina
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 23.06   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
Soluzione al problema
FL 21-28
375/400
Questa e la tre capi williams
lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 22-feb-2017 23.27   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
FL 21-28
375/400
Questa e la tre capi williams

grazie Giuliano
lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 10.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Hai qualche dritta dove comprarle Giuliano perchč ho provato 3/4 siti e non le ho trovate o costano una follia mi sembra... 😩😩
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 10.47   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
 
lucertolina ha scritto:
Hai qualche dritta dove comprarle Giuliano perchč ho provato 3/4 siti e non le ho trovate o costano una follia mi sembra... 😩😩
Fatti consigliare da Meglioprimo , io vado bene per le chiacchiere ma poi non so fare altro , hai guardato nei siti elencati nel forum?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 10.49   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
 
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=1483

vedo questa pagina consigliata da Web prova avedere
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 10.58   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
 
https://www.pinball.co.uk/shop/gottlieb-coils/em-flipper-coil-a-5141/

il prezzo non so se buono o no , io sono rimasto a quando costavano CINQUECENTO lire

lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 11.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
https://www.pinball.co.uk/shop/gottlieb-coils/em-flipper-coil-a-5141/

il prezzo non so se buono o no , io sono rimasto a quando costavano CINQUECENTO lire

😂😂😂😂 cavoli ne potevi fare una scorta cosi me le vendevi 😂😂
Si ho guardato nei siti della lista e in quello che ho preparato l ordine anche perche ho trovato il kit di gommine non sono disponibili... se lo faccio negli altri mi tocca spendere un sacco di soldi per la spedizione per 2 bobine 😭😭
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINE FLIPPANTI
Postato: 23-feb-2017 12.19   in risposta a: lucertolina in risposta a: lucertolina
Valido aiuto
Le gomme puoi prenderle anche sfuse non necessariamente kit


VecchiFlipper forum © 2010