La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 0. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-gen-2017 19.38 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
daddie

Messaggi: 7
Registrato: 19-11-16
FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 11-gen-2017 15.10
 
Ciao a tutti!
Ho acquistato, pagando un acconto, il flipper in oggetto.
Ora prima di effettuare il saldo vorrei essere sicuro che l'oggetto sia funzionante e spedito correttamente.
Il venditore, contattabile al cellulare, è disponibile ma si trova a Giardini Naxos in provincia di Messina mentre io sono a Macerata nelle Marche.
C'è qualcuno in quella zona che è disponibile ad un sopralluogo per verificare?
Grazie!
Diego
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 11-gen-2017 15.20   in risposta a: daddie in risposta a: daddie
Valido aiuto
In passato più amici di quella zona sono intervenuti in discussioni chiedendo aiuto per i loro flipper guasti risolvendo positivamente , oggi sono chiamati per dare loro stessi aiuto , vediamo se possono dare l'Aiuto richiesto a questo amico del forum
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 13-gen-2017 11.17   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Valido aiuto
ilsognodiunavita ha scritto:
In passato più amici di quella zona sono intervenuti in discussioni chiedendo aiuto per i loro flipper guasti risolvendo positivamente , oggi sono chiamati per dare loro stessi aiuto , vediamo se possono dare l'Aiuto richiesto a questo amico del forum
NEPPURE UN VOLONTARIO?
possibile nessun appassionato del forum abiti nelle vicinanze?
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 13-gen-2017 13.34   in risposta a: daddie in risposta a: daddie
Valido aiuto
Salve daddi! attenzione alle truffe ! basso prezzo titolo importante truffa all'angolo! fatti spedire in contrassegno se non trovi qualche amico in zona . E' successo a due persone che conosco.Non è sicuramente il tuo caso ma meglio fare attenzione. Io ho un amico a Messina ma non vorrei scomodarlo se non proprio necessario. Vedi se ti spedisce in contrassegno paghi qualcosa ma non hai rischi se non quello che non funziona. Purtroppo se non hai un po di conoscenza su queste macchine conviene sempre acquistare vicino casa da qualcuno rintracciabile
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 13-gen-2017 13.37   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
litio6 ha scritto:
Salve daddi! attenzione alle truffe ! basso prezzo titolo importante truffa all'angolo! fatti spedire in contrassegno se non trovi qualche amico in zona . E' successo a due persone che conosco.Non è sicuramente il tuo caso ma meglio fare attenzione. Io ho un amico a Messina ma non vorrei scomodarlo se non proprio necessario. Vedi se ti spedisce in contrassegno paghi qualcosa ma non hai rischi se non quello che non funziona. Purtroppo se non hai un po di conoscenza su queste macchine conviene sempre acquistare vicino casa da qualcuno rintracciabile
vai a leggere l'altra discussione con le quattro foto due di un pacco con all'interno un flipper , considera attentamente le foto e lascia le tue impressione specificando i perchè
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 13-gen-2017 13.44   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Eh si Giuliano ! hai ragione ! ti ho gia risposto indirettamente!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: FAMIGLIA ADDAMS aiuto X acquisto
Postato: 17-gen-2017 19.38   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
credo ormai si dovrebbe concludere questa trattativa e almeno chiudiamo la discussione dando i punti in palio


VecchiFlipper forum © 2010