La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Solitaire, errata assegnazione punteggio.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-lug-2016 13.30 di ilsognodiunavita
jhonny

Messaggi: 96
Registrato: 18-10-12
Solitaire, errata assegnazione punteggio.
Postato: 26-lug-2016 13.56
 
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che al passaggio della pallina a lato del numero 9 assegna sempre 100 punti, indipendentemente che sia accesa o no la luce. (per accendere la luce devi abbattere il bersaglio 10)
Mentre a lato del numero 5, assegna 50 punti quando ่ spenta e 100 quando ่ accesa. (per accendere la luce devi abbattere il bersagli J.
Resto in attesa di qualche vostro prezioso suggerimento per poter risolvere il problema.
Ciao.
Jhonny.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Solitaire, errata assegnazione punteggio.
Postato: 26-lug-2016 17.45   in risposta a: jhonny in risposta a: jhonny
Soluzione al problema
jhonny ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che al passaggio della pallina a lato del numero 9 assegna sempre 100 punti, indipendentemente che sia accesa o no la luce. (per accendere la luce devi abbattere il bersaglio 10)
Mentre a lato del numero 5, assegna 50 punti quando ่ spenta e 100 quando ่ accesa. (per accendere la luce devi abbattere il bersagli J.
Resto in attesa di qualche vostro prezioso suggerimento per poter risolvere il problema.
Ciao.
Jhonny.
potrebbe essere da regolare le lamelle del rel่ a caduta del gruppo bancone sotto piano gioco.
alzi il piano e flipper in partita tocchi il bersaglio dei punti sbagliati , guardi quale rel่ cade e controlli le lamelle di questo rel่ , chiuse e aperte che si scambiano da chiuso a aperto , potrebbe essere un gruppetto lamelle a tre a scambio che non commuta bene

metti le foto
jhonny

Messaggi: 96
Registrato: 18-10-12
Re: Solitaire, errata assegnazione punteggio.
Postato: 27-lug-2016 9.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Allegato IMG_0545.JPG (2.3 MB)
Ciao Sogno,
grazie per la tempestiva risposta che mi ha permesso di risolvere il problema.
Esattamente come dicevi tu, il problema era in un contatto del relay a caduta del gruppo bancone della testa che non eseguiva correttamente lo scambio, ่ bastato regolarlo e tutto ่ tornato a funzionare regolarmente.
Bisognerebbe proporre all' UNESCO di dichiarare te e Meglioprimo patrimonio mondiale del forum....!
Ancora grazie.
Buona giornata a tutti.
Jhonny.

Modificato da: jhonny il 27-lug-2016 9.08
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Solitaire, errata assegnazione punteggio.
Postato: 27-lug-2016 13.30   in risposta a: jhonny in risposta a: jhonny
 
jhonny ha scritto:
Ciao Sogno,
grazie per la tempestiva risposta che mi ha permesso di risolvere il problema.
Esattamente come dicevi tu, il problema era in un contatto del relay a caduta del gruppo bancone della testa che non eseguiva correttamente lo scambio, ่ bastato regolarlo e tutto ่ tornato a funzionare regolarmente.
Bisognerebbe proporre all' UNESCO di dichiarare te e Meglioprimo patrimonio mondiale del forum....!
Ancora grazie.
Buona giornata a tutti.
Jhonny.

Modificato da: jhonny il 27-lug-2016 9.08

Meglioprimo lo segnalo anch'io per UNESCO e ti do ragione ่ il vero mito del Forum.
in quanto riguarda me puoi proporre la croce , ma non al valore o da cavaliere , EI FU' , preparala.


VecchiFlipper forum © 2010