La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: azzerare le luci del recor

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-mag-2011 18.24 di ilsognodiunavita
dminneci

Messaggi: 35
Registrato: 09-04-11
azzerare le luci del recor
Postato: 13-mag-2011 18.30
 
vorrei sapere se e come e` possibile, azzerare la memoria delle luci del punteggio record.
ho un gottlieb space orbit.
grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: azzerare le luci del recor
Postato: 13-mag-2011 21.40   in risposta a: dminneci in risposta a: dminneci
 
Come ha gia' detto Giuliano, la domanda e' poco chiara.
Cosa intendi dire? Forse quando inizi la partita rimane acceso il 300 mila? In tal caso la prima
verifica da fare e' sul contatore lightbox advance unit, vedere se manovrandolo a mano sui pistoncini
avanza e indietreggia senza incepparsi... se meccanicamente e' ok poi guardiamo la parte elettrica...
dminneci

Messaggi: 35
Registrato: 09-04-11
Re: azzerare le luci del recor
Postato: 15-mag-2011 13.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
no il punteggio si resetta bene, ma c'e` una casellina sul pannello, dove rimane accesa sempre una luce costante, che indica che c'e` stato un punteggio record precedente. (almeno credo sia cosi)
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/servlet/JiveServlet/download/24-3903-47530-9446/CIMG1227.JPG

Il messaggio è stato modificato da: dminneci
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: azzerare le luci del recor
Postato: 15-mag-2011 13.56   in risposta a: dminneci in risposta a: dminneci
 
Ah quella bianca? Non indica proprio niente, e' uno spazio dove uno puo' appendere il foglietto col record... o scrivercelo
col pennarello... in alcuni flipper e' sempre accesa, in alcuni flipper si accende a fine partita.

ciao
R
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: azzerare le luci del recor
Postato: 15-mag-2011 18.24   in risposta a: dminneci in risposta a: dminneci
 
dminneci ha scritto:
no il punteggio si resetta bene, ma c'e` una casellina sul pannello, dove rimane accesa sempre una luce costante, che indica che c'e` stato un punteggio record precedente. (almeno credo sia cosi)
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/servlet/JiveServlet/download/24-3903-47530-9446/CIMG1227.JPG

Il messaggio è stato modificato da: dminneci

certo occorre una certa fantasia per capire quello che chiedete


VecchiFlipper forum © 2010