torno al solito argomento,ma i tempi sono maturi a breve devo effettuare dei mega ordini di ricambi.
Che voi sappiate,per esempio marcospecialities USA se gli si chiede di dichiarare meno del valore reale lo fanno? sarebbe una gran bella cosa pagare meno tasse alla dogana. Sapete magari di qualcuno che lo fa? tanks
> torno al solito argomento,ma i tempi sono maturi > a breve devo effettuare dei mega ordini di ricambi. > > Che voi sappiate,per esempio marcospecialities USA > se gli si chiede di dichiarare meno del valore > reale lo fanno? > sarebbe una gran bella cosa pagare meno tasse alla dogana. > Sapete magari di qualcuno che lo fa?
Non credo che Marco Specialties accetti di dichiarare meno, e se lo chiedi a Pinball Resource ti fanno a coriandoli l'ordine.... Se vuoi evitare la dogana puoi sempre comprare in europa.... Ma col dollaro basso fai bene i conti, forse convengono gli USA comunque.
esatto!!! gli ho scritto e la risposta è stata negativa. verificherò il risparmio reale e poi decido il dafarsi. certo è che tra i prezzi USA e EU cè una differenza esagerata......
si, mi riferivo ai prezzi in europa troppo alti. Cmq con tutte le tasse che pagheranno etc etc mi pare troppa la differenza rasenta anche il 55% in più su singolo ricambio. ti scrivo in PVT devo chiederti una gentilezza,se puoi. ciao