La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper

Discussione: PIVELLOOOOO.

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Aiuto

Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-nov-2007 13.25 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
elio.inc

PIVELLOOOOO.
Postato: 20-ott-2007 9.53
Ciao a tutti Belli e Brutti & Buoni e Cattivi.

Mi chiamo Elio e sono entrato adesso a far parte di questo mondo. Come primo aquisto ho comprato un Twister "Sega"  la mia e stata una scelta concordata per dare un aspetto fiselogico alla mia cultura,  perchè non capisco una Sega.

Ma questo e relativo perchè ho una discreta cultura sia in elettronica e sia in elettrotecnica. Non vi preoccupate non sono il solito che a fatto la scuola radio elettra ho un hobbista da strapazzo,  per adesso  mi fermo. Andiamo al dunque ho Comprato il twister a Natale e da subbito  mi da dei problemi sul multibal non conta più le palline che vanno in buca pensavo di smontare il tutto e dargli una revisionata. ho e un problema di softuer ?
Dove posso comprare i pezzi di ricambio dei flipper elettronici ?  Ess. lampadine ring ecc. avete un fornitore onesto da consigliarmi ?
Auest' anno a Natale,  "perchè ho fatto il bravo bambino" vorrei comprare un flipper elettromeccanico, quale marca e il fiore all'occhiello dei flipper Datemi un consiglo
Vi ringrazio per avermi ascoltato. E letto la mia spece di lettera 

Saluti Elio  Non esitate a contattarmi per qualsiasi preblema !!!!
webmaster

PIVELLOOOOO.
Postato: 20-ott-2007 10.22   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
Ciao,
benvenuto nel patinato mondo dei flipper :-)
Non so consigliarti per il Twister, che non e' il mio genere (metti magari un argomento nel forum degli elettronici)
ma per l'elettromeccanico direi che dovresti cercare un Gottlieb, poi il modello dipende dai gusti...
Per i ricambi non hai che la scelta... su Internet e' pieno, su ebay pure.... ce ne sono diversi in europa e in USA,
in italia te li sconsiglio tutti la qualita' dei ricambi e' pessima...

ciao
Riccardo
--
Riccardo
http://www.vecchiflipper.it
http://www.collezionistidiflipper.it/webmaster
nalbix

PIVELLOOOOO.
Postato: 24-ott-2007 12.58   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
bhe..non sono per niente una cima per l'elettronica, ma se ti posso consigliare dove cercare pezzi come lampadine e gomme basta che guardi su ebay che c'è un certo juzzo_it che vende lampadine e gomme(io mi rifornisco da lui) e magari ti può trovare dei pezzi di ricambio non zaccaria),basta chiedere
ultimamente ho preso sempre su ebay dei pezzi di ricambio per il mio gottlieb stargate e delle lampadine ma in canada e america,sto aspettando i pacchi per cui non ti saprei dire
elio.inc

PIVELLOOOOO.
Postato: 29-ott-2007 9.20   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
Ciao nalbix quanti flipper ai?
Mi sembra che l'elettromeccanico e l'ellettronico tengono lo stesso mercato di quotazione o mi sbaglio non sò.
Occupano un po di spazzio ci vorebbe una taverna da 50 mq per 5 o 6 flipper.
che città sei !!!  ciaoo
nalbix

PIVELLOOOOO.
Postato: 3-nov-2007 9.09   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
sono della provincia di varese, ho 4 flipper, stargate della gottlieb, stra god  pinball champ 82 e fire montain della zaccaria sparsi un po in giro per la casa,se hai 50 mq...altro che 5 o 6 flipper,se li  metti bene forse anche 15 ce ne stanno.
per i prezzi se guardi bene c'è un forum apposta per le valutazioni.ciao
webmaster

PIVELLOOOOO.
Postato: 3-nov-2007 13.25   in risposta a: elio.inc in risposta a: elio.inc
Io in 80 mq ci ho fatto stare 28 flipper, e ci stavano anche i giocatori :-)
Ora ho circa 200 mq e ci ho fatto stare (con magheggi vari) 93 tra flipper e giochi vari...

ciao
R
--
Riccardo
http://www.vecchiflipper.it
http://www.collezionistidiflipper.it/webmaster