La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Gettoniera Rowe Ami Jal 200

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-apr-2024 22.45 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilseblack04

Messaggi: 12
Registrato: 20-06-22
Gettoniera Rowe Ami Jal 200
Postato: 7-apr-2024 21.43
 
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come funziona la gettoniera dello Stellone americano a tasti e come era settata? Vi spiego: il mio accetta solo le 100 Lire e dà due crediti, ma non si accende nessuna luce. Si accende solamente quando rimane un solo credito. Mi piacerebbe che si accendesse in maniera corretta (anche coi due crediti), dato che non penso che lo faccia visto che ho due fili verdi ?volanti? nella zona luci.
Allego foto dei cablaggi (disponibile anche video, ma non riesco a caricarlo qui).
Grazie a chi mi potrà aiutare!

Modificato da: ilseblack04 il 8-apr-2024 21.55
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Gettoniera Rowe Ami Jal 200
Postato: 8-apr-2024 22.45   in risposta a: ilseblack04 in risposta a: ilseblack04
 
Non conosco il modello Rowe a tasti,in quanto i miei sono i microtecnica a rotella,ma per il fatto che non si accenda da subito,può darsi che ci sia dell'ossido sulle lamelle che scorrono dentro al modulo del credito,non dando contatto,magari una pulita gli fa bene....Quei fili monchi non saprei dire dove andavano collegati,magari col manuale tecnico si riesce a capire....Vediamo se altri daranno info al riguardo....Saluti....


VecchiFlipper forum © 2010