La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-mag-2022 18.07 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 8.37
MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.

Non so spiegarmi questo silenzio dei moltissimi iscritti, il forum è un dialogo e non soltanto quando avete bisogno di aiuto ma anche per intervenire in aiuto di altri amici.

Molto spesso aiutare non significa guidare una riparazione pensando non esserne capaci, si aiuta anche facendo ricerche online sul problema in questione e magari in questo ci sono veramente bravi che risolverebbero.

Questo forum da oltre dieci anni ha risolto ogni problema e sempre grazie a tutti voi che siete intervenuti regolarmente, ora tutto tace.

L'argomento flipper dovrebbe essere un divertente passatempo gratuito per dialogare su qualunque curiosità o altro argomento dei giochi da bar.

Ad esempio Fruscio ha aperto una discussione su un suo nuovo acquisto di un vecchissimo flipper di circa 65-70 anni , lo ha fatto per ampliare la ricerca a tutti gli amici del forum magari molto più bravi di lui nel cercare, nessuno ha risposto, nessuno si è interessato a ricambiare quegli aiuti ricevuti in passato, eppure centinaia sono stati gli accessi di lettura della discussione.

NON E' COSI' CHE FUNZIONA UN FORUM, QUESTA è UN APIAZZA DOVE TUTTI POSSONO E DEVONO DIRE LA SUA, IN QUESTO MODO C'E' DIALOGO
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 8.50   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Buongiorno Maestro!

Magari questa volta l'argomento della discussione è troppo specifico e riguardante una cosa che in pochi sanno...

Attendiamo.

Fruscio!
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 9.05   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
fruscio1984 ha scritto:
Buongiorno Maestro!

Magari questa volta l'argomento della discussione è troppo specifico e riguardante una cosa che in pochi sanno...

Attendiamo.

Fruscio!


Esatto, soprattutto da parte mia, nel senso che non ho mai visto dal vivo un alzabiglia meccanico. Il mio Sing Along l'ha già quello elettromeccanico...
Quel filmato che DCrosato ha postato è molto chiaro per me che non ne avevo mai visto uno, ovviamente non tutti i meccanismi sono uguali.
Diversamente mi sarei adoperato per fotografare quanto in mio possesso.
Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 13.13   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
fruscio1984 ha scritto:
Buongiorno Maestro!

Magari questa volta l'argomento della discussione è troppo specifico e riguardante una cosa che in pochi sanno...

Attendiamo.

Fruscio!

Non c'entra specifico oppure generico, ovvio ogni problema è specifico ma gli aiuti non sono soltanto quelli tecnici che risolvono il problema ma molto importante il cercare eventuali soluzioni o aiuti in internet e non è detto che chi tecnicamente nel flipper non è bravissimo non sia invece un genio in internet e sappia cercare e trovare suggerimenti che portano aiuto a risolvere , VEDI L'URL DELL'AMICO CROSATO che ha stupito tutti con quei filmati davvero istruttivi.

Se un argomento ti appassiona è normale in quei dieci minuti liberi partecipare alle discussioni, questo forum è come un tavolo rotondo e tutti ci sono seduti allo stesso livello, non c'è capotavola.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 13.15   in risposta a: nuvell in risposta a: nuvell
nuvell ha scritto:
fruscio1984 ha scritto:
Buongiorno Maestro!

Magari questa volta l'argomento della discussione è troppo specifico e riguardante una cosa che in pochi sanno...

Attendiamo.

Fruscio!

Esatto, soprattutto da parte mia, nel senso che non ho mai visto dal vivo un alzabiglia meccanico. Il mio Sing Along l'ha già quello elettromeccanico...
Quel filmato che DCrosato ha postato è molto chiaro per me che non ne avevo mai visto uno, ovviamente non tutti i meccanismi sono uguali.
Diversamente mi sarei adoperato per fotografare quanto in mio possesso.
Ciao

D'accordo non hai mai visto quello che chiedeva Fruscio, ma proprio per questo, visto sei molto abile a navigare, saresti l'ideale a cercare per curiosità tutto quello che il nome del flipper fa trovare online
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: MI STUPISCE IL SILENZIO DEGLI ISCRITTI MOLTO SPESSO VISIBILI E PRESENTI.
Postato: 20-mag-2022 18.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Oh,rieccoti qui...Riguarda anche te questo tuo post,era da tempo che ti eri eclissato....Dai,guarda giornalmente come faccio io,perchè almeno tu sai dare consigli,mentre io guardo e basta,non sapendo nulla di flipper,al limite rispondo nella sezione dei jukebox,che qualcosa ho imparato avendone alcuni....Saluti Vynil... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010